Menu

Nasce il coordinamento dei circoli PD Valle Peligna e Alto Sangro

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

Nasce il coordinamento dei circoli PD Valle Peligna e Alto Sangro

Nasce il coordinamento dei circoli PD Valle Peligna e Alto Sangro. Si è tenuta giovedì alle 18 presso la sede della Comunità Montana una partecipata riunione dei segretari di circolo e degli attivisti del nostro territorio.

Unanime la decisione di costituire un organo collegiale che raccolga tutti i paesi del circondario con l’obiettivo di essere uniti e creare un gruppo forte che si faccia carico delle esigenze e delle problematiche della popolazione e del nostro territorio.

Un coordinamento nato anche dall’esigenza di essere compatti in vista delle politiche di Marzo che vedranno una novità per quanto riguarda i collegi. Infatti, Sulmona e la Valle Peligna non saranno nel collegio dell’Aquila e della Marsica ma saranno in quello di Chieti e Pescara.

Una novità che rischia di tenere fuori dalle decisioni importanti il nostro territorio. Il coordinamento nasce anche per scongiurare questo pericolo di essere esclusi.

  Nasce il coordinamento dei circoli PD Valle Peligna e Alto Sangro Nasce il coordinamento dei circoli PD Valle Peligna e Alto Sangro. Si è tenuta giovedì alle 18 presso la sede della Comunità Montana una partecipata riunione dei segretari di circolo e degli attivisti del nostro territorio. Unanime la decisione di costituire un organo collegiale che raccolga tutti i paesi del circondario con l'obiettivo di essere uniti e creare un gruppo forte che si faccia carico delle esigenze e delle problematiche della popolazione e del nostro territorio. Un coordinamento nato anche dall'esigenza di essere compatti in vista delle politiche…

Come è stato valutato questo articolo dagli utenti?

User Rating: Be the first one !
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

No comments

Lascia un commento

Il degrado di Sulmona

Il degrado di sulmona

M20: dona il 2×1000 al PD

Newsletter

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per rimanere informati sulle iniziative del Partito Democratico

il Jobs Act funziona

Media Relations

Comunicati stampa

Per qualunque esigenza