Menu

Il PD decide di votare NO al bilancio della Giunta Casini

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

IL PD DECIDE DI VOTARE NO AL BILANCIO DELLA GIUNTA CASINI

Dante: “Preoccupati per Sulmona e per il protrarsi di questa crisi di maggioranza”

SULMONA, 25 aprile – Martedì pomeriggio il circolo di Sulmona ha riunito la propria direzione per discutere delle varie posizioni apparse, la scorsa settimana, sugli organi di stampa riguardo ad un eventuale ingresso del Partito Democratico nella Giunta Casini. La Direzione, a cui hanno partecipato in tanti, è stata presieduta dal Segretario Sergio Dante e, in assenza del Presidente Sandro De Panfilis, è stata verbalizzata dal Vice Segretario Carlo Piccone.

Alla presenza dei membri della direzione, per quanto alla stampa fossero pervenute dichiarazioni sia del Presidente Sandro De Panfilis sia di Bruno Di Masci, solo il Consigliere Comunale del Pd ha chiarito la sua posizione in merito a quanto affermato sui giornali, dando modo ai partecipanti di aprire la discussione e votare la linea a cui i consiglieri Di Rienzo, Di Masci e Ranalli daranno seguito nei prossimi giorni.

La direzione, prima di tutto, ha deciso di non appoggiare il bilancio, né tantomeno il piano delle opere pubbliche, che verrà presentato durante il consiglio comunale del 2 maggio. “Abbiamo ascoltato i nostri consiglieri – afferma il Segretario Sergio Dante –  e riteniamo che i documenti relativi al bilancio non siano stati consegnati in tempi utili e tali da poter permettere, a nessuno di loro, di studiare, approfondire, discuterne anche all’interno del partito e presentare eventuali emendamenti. Tutto quello che verrà portato in consiglio comunale dalla Giunta Casini è esclusivamente frutto delle decisioni dell’attuale maggioranza e noi non daremo il nostro appoggio.”

“Relativamente alla questione di un eventuale ingresso del Partito Democratico in maggioranza – continua il Segretario – ad oggi non rappresenta un argomento all’ordine del giorno. Non possiamo essere e non saremo la stampella di una Giunta che persiste nel percorrere una strada fallimentare per la nostra comunità e per la nostra città. Il 2 maggio ci sarà il consiglio comunale per la votazione sul bilancio. Un bilancio che viene presentato completamente fuori tempo, per cui il Sindaco e la sua maggioranza sono stati richiamati già dal Prefetto. Come Pd siamo preoccupati per la gravità della situazione e per il protrarsi di questa crisi di maggioranza e riteniamo che un ulteriore commissariamento sicuramente sarebbe deleterio per tutti quanti.”

“Per il futuro e solo per il bene di Sulmona – conclude Dante – se ci fosse la necessità di mettere in piedi una riflessione non ci tireremo indietro, lo faremo: riuniremo il Partito e decideremo tutti insieme il da farsi.”

  IL PD DECIDE DI VOTARE NO AL BILANCIO DELLA GIUNTA CASINI Dante: “Preoccupati per Sulmona e per il protrarsi di questa crisi di maggioranza” SULMONA, 25 aprile – Martedì pomeriggio il circolo di Sulmona ha riunito la propria direzione per discutere delle varie posizioni apparse, la scorsa settimana, sugli organi di stampa riguardo ad un eventuale ingresso del Partito Democratico nella Giunta Casini. La Direzione, a cui hanno partecipato in tanti, è stata presieduta dal Segretario Sergio Dante e, in assenza del Presidente Sandro De Panfilis, è stata verbalizzata dal Vice Segretario Carlo Piccone. Alla presenza dei membri della…

Come è stato valutato questo articolo dagli utenti?

User Rating: 5 ( 1 votes)
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

No comments

Lascia un commento

Il degrado di Sulmona

Il degrado di sulmona

M20: dona il 2×1000 al PD

Newsletter

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per rimanere informati sulle iniziative del Partito Democratico

il Jobs Act funziona

Media Relations

Comunicati stampa

Per qualunque esigenza