Menu

Il Circolo del PD di Sulmona si candida a realizzare il governo di cambiamento

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

Comunicato stampa

 

L’Assemblea degli iscritti al Circolo Pd di Sulmona convocata per l’elezione dei delegati al Congresso provinciale del Partito per l’elezione del nuovo Segretario provinciale ha testimoniato, con la massiccia partecipazione degli iscritti che il Partito in città ha ancora un suo ruolo preciso e si candida da subito a realizzare il governo di cambiamento.

D’altra parte la linea di opposizione a Palazzo San Francesco scelta settimane addietro dal direttivo sezionale di porre fine alla confusione esistente in Consiglio comunale e la condivisione da parte dell’Assemblea di questa strategia è la dimostrazione che il lavoro intrapreso dal Partito in questi mesi è stato giudicato buono. Ora il Pd si prepara a compiere ulteriori passi.

A livello organizzativo il Pd completerà la sua organizzazione dopo la riconferma a Segretario del Circolo di Sergio Dante e a Presidente dello stesso è stato chiamato Sandro De Panfilis. Il vice segretario sarà Carlo Piccone ed i prossimi passaggi riguarderanno la costituzione della nuova segreteria del partito e la costituzione dell’Ufficio politico (organismo nuovo di coordinamento e raccordo tra il Segretario e le altre strutture).

A giorni sarà annunciata la ufficializzazione del Gruppo consiliare in Comune mentre prosegue per la preparazione della conferenza cittadina sulla cultura, sull’emergenza sismica e il convegno sulle Aree funzionali che per la città di Sulmona potrebbe rappresentare un’occasione straordinaria per recuperare un ruolo fondamentale nella  politica dei programmazione regionale.

 

Sulmona, 23  Ottobre 2017

 

                                                                                               Il Segretario Pd Sulmona

                                                                                  (Dr Sergio Dante)

  Comunicato stampa   L’Assemblea degli iscritti al Circolo Pd di Sulmona convocata per l’elezione dei delegati al Congresso provinciale del Partito per l’elezione del nuovo Segretario provinciale ha testimoniato, con la massiccia partecipazione degli iscritti che il Partito in città ha ancora un suo ruolo preciso e si candida da subito a realizzare il governo di cambiamento. D’altra parte la linea di opposizione a Palazzo San Francesco scelta settimane addietro dal direttivo sezionale di porre fine alla confusione esistente in Consiglio comunale e la condivisione da parte dell’Assemblea di questa strategia è la dimostrazione che il lavoro intrapreso dal…

Come è stato valutato questo articolo dagli utenti?

User Rating: 5 ( 1 votes)
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

No comments

Lascia un commento

Il degrado di Sulmona

Il degrado di sulmona

M20: dona il 2×1000 al PD

Newsletter

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per rimanere informati sulle iniziative del Partito Democratico

il Jobs Act funziona

Media Relations

Comunicati stampa

Per qualunque esigenza