Menu

Comunicato Stampa

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il prossimo 30 Aprile, anche a Sulmona come in ogni altra città, si terranno le primarie aperte del Partito Democratico per l’elezione del segretario e dell’Assemblea nazionale. Si vota dalle ore 8 alle ore 20.

Possono votare i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni e i cittadini dell’Ue e di altri Paesi che dichiarino di “riconoscersi nella proposta politica del partito democratico”.

Per i giovani trai 16 e i 18 anni, per gli studenti e lavoratori fuori sede, per i cittadini Ue residenti in Italia e per i cittadini di altri Paesi con permesso di soggiorno è obbligatorio preregistrarsi sul sito primariepd2017.it

Nella giornata di domenica il Partito Democratico di Sulmona ha celebrato il proprio congresso individuando in Sergio Dante il segretario del circolo e Roberta Salvati in qualità di Presidente dello stesso.

Proprio Dante e Salvati oggi in una nota congiunta hanno richiamato l’attenzione degli iscritti, dei simpatizzanti, dei cittadini di Sulmona e del Centro Abruzzo ad esaltare al meglio con una partecipazione convinta e massiccia questo appuntamento che è il segnale più incoraggiante per avviare il nuovo corso del Pd in città che ha scommesso su una governance giovane del partito, unita all’esperienza e alla conoscenza dei meno giovani, per costruire un percorso impegnativo e un modello di partito moderno, snello ed efficiente capace di cogliere i segnali di cambiamento di una città che ha tanto bisogno di politica e di prospettive piu’ certe” “La scelta degli iscritti caduta sulle nostre persone – hanno spiegato Dante e Salvati- ci riempie di orgoglio e di responsabilità ma con la consapevolezza del grande lavoro che andrà svolto.

Intanto domani mercoledì 26 il primo incontro per l’organizzazione inerente alle primarie del 30 Aprile, a seguire l’8 Maggio sarà indetta la prima assemblea nel corso della quale verrà nominata la Segreteria del Partito e saranno delineate alcune linee guida sulla programmazione del circolo PD di Sulmona.

Sulmona,25 aprile 2017

Sergio Dante

Roberta Salvati

Il prossimo 30 Aprile, anche a Sulmona come in ogni altra città, si terranno le primarie aperte del Partito Democratico per l’elezione del segretario e dell’Assemblea nazionale. Si vota dalle ore 8 alle ore 20. Possono votare i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni e i cittadini dell'Ue e di altri Paesi che dichiarino di "riconoscersi nella proposta politica del partito democratico". Per i giovani trai 16 e i 18 anni, per gli studenti e lavoratori fuori sede, per i cittadini Ue residenti in Italia e per i cittadini di altri Paesi con permesso di soggiorno è obbligatorio preregistrarsi…

Come è stato valutato questo articolo dagli utenti?

Valore medio

User Rating: 3.69 ( 3 votes)
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

No comments

Lascia un commento

Il degrado di Sulmona

Il degrado di sulmona

M20: dona il 2×1000 al PD

Newsletter

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per rimanere informati sulle iniziative del Partito Democratico

il Jobs Act funziona

Media Relations

Comunicati stampa

Per qualunque esigenza