Menu

Ancora una volta un grave danno alla città e alla comunità intera

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

Ancora una volta un grave danno alla città e alla comunità intera

Notizie di stampa circolate nella giornata di oggi circa l’inadempienza del Comune di Sulmona di avvalersi, entro il 20 febbraio scorso, di risorse statali importanti previste nella Finanziaria 2018, per la messa in sicurezza di edifici pubblici, se confermate, rappresenterebbero un fatto di gravità enorme.

In una città che negli ultimi anni ha fatto registrare nel settore Edilizio e nella lotta al rischio sismico ritardi impressionanti, questa vicenda non puo’ essere ricondotta solamente nell’alveo della deprecabile negligenza del funzionamento degli uffici e strutture comunali, tuttaltro, rappresenta invece un ulteriore segnale di cattiva gestione della cosa pubblica e soprattutto della pessima politica che si sta portando avanti a Palazzo San Francesco, che come dimostra questo nuovo caso, procura danni vistosi alla città e alla comunità intera.

Sul piano politico la vicenda è assai grave e di proporzioni smisurate. Non ci sono attenuanti o giustificazioni su questo modo di operare che dovrebbero spingere il sindaco e l’intero Consiglio comunale a valutare attentamente la situazione ed ipotetici provvedimenti da prendere, in conseguenza al nefasto accadimento. Ciò che piu di tutto ci affligge è che Sulmona, a causa di cotanta negligenza, abbia perso ingenti risorse finanziarie per rilanciare un settore ormai in declino.

Sulmona, 22 febbraio 2017

Il Circolo Pd Sulmona

  Ancora una volta un grave danno alla città e alla comunità intera Notizie di stampa circolate nella giornata di oggi circa l’inadempienza del Comune di Sulmona di avvalersi, entro il 20 febbraio scorso, di risorse statali importanti previste nella Finanziaria 2018, per la messa in sicurezza di edifici pubblici, se confermate, rappresenterebbero un fatto di gravità enorme. In una città che negli ultimi anni ha fatto registrare nel settore Edilizio e nella lotta al rischio sismico ritardi impressionanti, questa vicenda non puo’ essere ricondotta solamente nell’alveo della deprecabile negligenza del funzionamento degli uffici e strutture comunali, tuttaltro, rappresenta invece…

Come è stato valutato questo articolo dagli utenti?

User Rating: Be the first one !
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

No comments

Lascia un commento

Il degrado di Sulmona

Il degrado di sulmona

M20: dona il 2×1000 al PD

Newsletter

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per rimanere informati sulle iniziative del Partito Democratico

il Jobs Act funziona

Media Relations

Comunicati stampa

Per qualunque esigenza